Il Valore inestimabile che sta dietro ad una mail

Il Valore inestimabile che sta dietro ad una mail

Il Valore inestimabile che sta dietro ad una mail

Il Valore inestimabile che sta dietro ad una mail

Se il form non funziona clicca qui su questo seguente link:    Valore della mailCD3

Dai un attimo di tempo all’MP3 per caricare e poi clicca su Play. Lascia il tuo commento alla fine, sarà gradito. GRAZIE.

Ciao, oggi voglio parlare di questo grande argomento, perchè credo che questo sia davvero parte integrante della mia filosofia, e del mio modo di lavorare…La mail è e sarà qualcosa di incredibile che per molti anni ancora darà ricchezza alle aziende.

Nonostante tutto tantissimi imprenditori pensano che io stia solamente dicendo delle supposizioni, e quando vado realmente a chiedere ad un imprenditore di come si organizza e se sta creando la sua folla, il suo popolo di iscritti, bèh, è lì che si va delineando la chiarezza se una persona veramente vuole fare, cambiare, prendere in mano la situazione e migliorare, lavorare seriamente per costruire un castello di ricchezza, per oggi, domani e dopo.

Ho parlato più volte di come tantissimi sfruttano i Social per comunicare con i propri clienti. Ok, questo va benissimo, i Social sono davvero una fonte incredibile di contatti, perché vado anch’io spessissimo sui socia, ma se tu non fissi questo come un collante, e non accendi nei tuoi clienti la voglia di seguirti, non dai loro un valido motivo di attaccarsi a te, …bèh, allora tutto si perde, tutto il tuo lavoro, il lavoro di mesi, potrebbe crollare.

Conosco commercianti che si sono fatti in 4 per promuovere quello che stanno facendo, e lo stanno facendo tutti i giorni sui Socia-network,  e anche produttori, che offrono il meglio del meglio sul mercato… ma se tu non riesci a restare in contatto col tuo cliente, lavori molto per il 20% della riuscita.

La costruzione di una lista non è certo una passeggiata, questo lo so, e lo so per esperienza, e non è detto che tutte le persone che si iscrivono alla tua mailing list siano interessate veramente al tuo servizio, ma come in tutte le cose, è questione di numeri, e i numeri saranno quelli che ti daranno ragione di pensare se sei sulla strada giusta.

Quale potrebbe essere la differenza? Quale ritorno potresti avere? Senz’altro, un grande ritorno, che l’80% degli Imprenditori, e commercianti sottovaluta…la crescita della fiducia, la percezione dei tuoi clienti che tu stai facendo molto per loro… e questa è una cosa da non sottovalutare…

Questo lo voglio dire anche a livello di collaborazione con altre persone… tantissime persone mi hanno chiesto di collaborare, ma se non hai la costruzione di un pacchetto clienti, di una lista, come fai ad organizzare un lavoro? A chi ti rivolgi? Il tenere traccia di un lavoro misurabile, è tutto, ed è quello che mi ha sempre affascinato da quando ho cominciato a studiare online.

Quindi il consiglio che ti do, il grande consiglio, spassionato che posso darti è questo: prima costruisci la tua lista e prima il tuo lavoro comincia decollare, in tutti i sensi, e avrai in mano il controllo del tuo Business, questa è tutta la differenza sul Successo di molti Imprenditori.

Ecco perchè io parlo sempre di:

Il Valore inestimabile che sta dietro ad una mail

Buon Business, Claudia De Mori.

Leave a Reply