Come poter sviluppare una Attività commerciale con i Social

[jamiesocial]

Come poter sviluppare una Attività commerciale con i Social

coinvolgere1Ciao e bentornato a trovarmi, oggi un argomento spettacolare che sembra scontato, ma non lo è, e presto ti spiegherò il perché. Ci sono molte Attività la fuori che potrebbero dirsi FORTUNATE di essere nate in un periodo nel quale la Comunicazione è galoppante, ma loro non lo sanno. Tanti tipi di Negozi, fotografo, Abbigliamento, Pizzeria, Gelateria, Creperia, Wineria, Scarpe, Erboristeria, negozi Bio e attività che hanno bisogno di promuoversi ogni giorno…e potrei continuare fino a domani…

In questo ultimo periodo sto studiando molto da vicino la connessione che hanno e avranno in futuro le Attività che sono a contatto diretto col cliente e i social, e lo sviluppo che questo può portare alle stesse, in termini di incassi.

Come poter sviluppare una Attività commerciale con i Social

Tu che mi stai leggendo, se tu sei un Imprenditore che stai tutti i giorni cercando di fare del tuo meglio nella tua Attività, creando prodotti sempre migliori, oppure un servizio eccezionale, allora sappi che puoi sfruttare un alleato eccezionale: la connessione con i social, che affiancata all’E@Mail-marketing diventa potente, perchè, questa se fatta nel modo giusto, può far lievitare i tuoi incassi e anche la tua notorietà sul mercato.

L’E@Mail-Marketing è l’anello mancante per un Imprenditore che usa i social, la connessione non ha confini e il ROI, può essere impressionante.

Hai già visto i video sul procurare un pacchetto clienti Sicuro? GUARDALI DA QUI.

Buon ascolto, Claudia.

Leave a Reply