Stai cercando di aggiornarti e trovi grandi Ostacoli

[jamiesocial]
free-mp3Clicca qui o sulla piccola immagine se il form dell’MP3 non dovesse funzionare.

Stai cercando di aggiornarti e trovi grandi Ostacoli

Stai cercando di aggiornarti e trovi grandi Ostacoli

 

Ciao e bentornato/a, oppure benvenuto/a  🙂 . Oggi voglio affrontare questa speciale angolatura che trovo al 90% dei casi. Era già un pò di tempo che volevo parlarne, ma avevo bisogno di maturare la giusta angolatura.

Ci sono moltissimi Imprenditori che stanno facendo bene sul mercato e si stanno aggiornando veramente sul web con tanti strumenti che possono contribuire ad aumentare la visibilità nel modo giusto, insomma stanno facendo le cose giuste  🙂

Stai cercando di aggiornarti e trovi grandi Ostacoli

Ma ci sono molti altri che stanno avendo problemi a raggiungere i loro Obbiettivi, per acquisire clienti e fidelizzare i loro clienti in un periodo come questo.   Mi spiego subito:  (potresti avere qualsiasi tipo di Attività a contatto col tuo cliente, fiorista, fotografo, cosmesi, pasticceria, bar gelateria, parrucchiere… e questo aggiornamento sarebbe fantastico per il tuo cassetto)  la maggior parte degli Imprenditori, vorrebbero aggiornarsi ora vedere veramente il futuro che hanno davanti per la loro azienda sul web, mettersi  al passo con i tempi, ma quando lo vogliono fare, ecco che qualcuno in famiglia li ferma, e funge da freno, e questa è la cosa più incredibile e devastante che possa succedere per la tua azienda.  “Mio marito non vuole… Mia moglie pensa che non possa funzionare…”  Ragazzi!!!  -ma siamo ora al 21° secolo! L’aggiornamento è OBBLIGATORIO!  Pena la chiusura di un’Attività. Devi considerare una cosa: la crisi che stiamo vedendo ora la devi  vedere solo in un cambiamento del modo di comunicare con i tuoi clienti.  Io dico sempre ai miei iscritti, quando entrano nel Programma, che questo momento, E’ la fine di un’Era e l’inizio di un altro modo di comunicare, se comprendi questo, allora vai alla grande. Se tu inneschi un cambiamento in questo e comunichi con tutti gli strumenti che il cliente usa,  subito i tuoi incassi cambiano. Sto studiando in questo periodo sempre di più i social abbinati con l’email-marketing e altri strumenti, e ti devo dire che quello che ci aspetta per il futuro sarà fantastico…

Quando lo dico agli Imprenditori che questo periodo è di transizione, molti indietreggiano e si rifiutano di aprire gli occhi… ma poi penso che le ragioni potrebbero essere 2:

  1. Le persone effettivamente non si vogliono aggiornare, e allora, non hanno poi motivo di lamentarsi se i loro incassi sono calati in una maniera mostruosa.
  2. Se invece non lo sai come aggiornarti, oppure sei timoroso nel farlo, allora vuol dire che hai una buona speranza di farcela, e che per te ci può essere una porta aperta, perchè la persona che vorrebbe, e che ancora non lo sa, ha una grande possibilità di farcela. Il peggio è per coloro che lo sanno e non lo vogliono fare.

Infatti la mia domanda cruciale che rivolgo spesso è questa:

Video:Come creare con l’E@mail-Marketing clienti sicuri in tempi difficili

Video:Come creare con l’E@mail-Marketing clienti sicuri in tempi difficili

Stai ancora sperando che i tuoi clienti arrivino da te perché tu hai un servizio unico sul mercato? Perdona la mia domanda a bruciapelo… ma è proprio così… La verità è che il tuo cliente non può sapere se tu sei unico se no glielo fai sapere…

Per cui, prima rimuovi i tuoi ostacoli, prima togli le briglie e tutti i freni che hai, e prima cominci a correre velocemente e a portare nuovi clienti sul tuo negozio, oppure nella tua Attività, qualunque sia la tua Attività.

Guarda i nuovi video che ti spiegano quale sia il Sistema Corazzato   che continua imperterrito a fare clienti in ogni tempo.

Se hai domande oppure vuoi metterti in contatto con me invia una mail a cla61@ymail.com

Buon Business, Claudia De Mori.

Leave a Reply