Perché abbiamo bisogno di creare un pacchetto clienti

[jamiesocial]

Perchè abbiamo bisogno di creare un pacchetto clienti

Perchè abbiamo bisogno di creare un pacchetto clienti

Perchè abbiamo bisogno di creare un pacchetto clienti

Ciao, qui Claudia, bentornato in questo sito… oggi vorrei sollevare un argomento che mi sta a cuore e riguarda tutte le aziende che sono a contatto diretto col cliente : perchè abbiamo bisogno di creare un pacchetto clienti ? E’  una domanda banale?

Oh, sicuro… ma la verità è che la maggior parte delle aziende, anche se in apparenza lo dice,  ancora a questo non pensa di farlo… e  pensa solo al perché i loro clienti non acquistano, e stanno lì a rodersi perché i loro prodotti e i loro servizi non vanno a gonfie vele sul mercato… La verità è che tu potresti avere qualsiasi tipo di attività, ma se non comunichi col tuo potenziale cliente, oppure con clienti che hai da anni, bè, è come scavare un velo di disinteresse attorno a te…

Tantissimi mi dicono: ma io sono su Facebook e tutti i social network… ho 5000 amici sul mio profilo e 7ooo  mi piace sulla pagina…ok, benissimo, ma come fai ad avvisare tutti i tuoi clienti di un particolare evento o promozione che tu farai? Li dovrai avvertire in qualche modo… e il modo migliore che resta ancora in assoluto, anche se il più antico, è la piccola e potente mail…che è sempre la fortezza e la salvezza di tante aziende…

  1. Ma il mio prodotto è eccezionale! Tutti sanno quello che io produco!
  2. Ma io sono il parrucchiere più speciale e rinomato della zona!
  3. La nostra Sartoria è famosa, era ancora l’Attività del mio papà, era la prima azienda qui in città…
  4. La nostra gelateria e Kreperia è 30 anni che è aperta…
  5. Io sono il Dentista che in assoluto garantisce le bocche migliori della provincia…
Come creare in tempi Cruciali un Pacchetto Clienti Solido per il tuo Business

Come creare in tempi Cruciali un Pacchetto Clienti Solido per il tuo Business

Bene, e così potrei continuare fino a dopodomani, perché di frasi così ne sento tutte le settimane… ma sai qual’è il punto? che ora non funziona più come 10 anni fa, il mondo sta letteralmente cambiando e tutto il sistema di comunicare sta cambiando. Ora le persone cambiano spesso le loro abitudini, anzi, non ci sono nemmeno più le abitudini, e tutto passa attraverso le forme di comunicazione moderne. Quindi per sviluppare una folla dfi clienti affiatati, devi avvalerti di qualcosa di efficace, che sposta letteralmente l’attenzione verso di te…

Perchè abbiamo bisogno di creare un pacchetto clienti

Ecco che quando mi chiedono se possono sviluppare un pacchetto clienti solido, io rispondo sempre: non che puoi, ma DEVI!  Guarda il nuovo Video che introduce i Video-Training Gratuiti: puoi VEDERLO GRATUITAMENTE DA QUI.

 

Leave a Reply