Ma tu Imprenditore, quante volte apri il tuo mail box…

[jamiesocial]

Ma tu Imprenditore, quante volte apri il tuo mail box…

L’altro giorno ho scritto un articolo che riguardava tutto il mercato off-line, che  diceva: “Usa le mails per parlare col tuo cliente”, e ti assicuro che ha destato parecchio interesse,  se non hai fatto a tempo a leggerlo, ti invito a ripescarlo, è l’articolo precedente che trovi sotto…

Oggi voglio affrontare 2 punti importanti:

  1. Quanto usi tu Imprenditore la mail per comunicare con i tuoi clienti?
  2. Ma tu Imprenditore, quante volte apri il tuo mail box… Perchè se tu non guardi le comunicazioni che ti arrivano, allora non potrai comprendere quanto importante sia inviarle ai tuoi clienti, e ammesso che tu faccia fare questo servizio, se poi non segui quelle che ti arrivano, diventa difficile comprendere il perchè aggiornarsi.

Guarda il video che ho fatto oggi, ascolta fino alla fine e comprenderai 2 cose importantissime.

Ma tu Imprenditore, quante volte apri il tuo mail box…

Per cui se tu hai un servizio esterno, che lavora per la tua azienda e che si occupa per te di EMail-Marketing, dovresti considerare che tu in prima persona, sei il maggior interessato per sapere se e come i tuoi clienti rispondono a tale richiamo, questo ti aiuterà a comprendere esattamente su cosa, e quanto i tuoi clienti sono veramente interessati.

Se tu non hai ancora scaricato Lo Special Report che dice “Quali sono Le 10 Utili Ragioni perchè un’Azienda che ha mercato Off-line,  dovrebbe usare l’E@mail-Marketing“, ti consiglio di scaricarlo ora, perchè per un’Attività che svolge diretto contatto col cliente, è veramente necessario.

Considera che la mail è davvero qualcosa che ti traghetta nel futuro, e non ha nulla di tramontato, anzi, e per quanto i vide e i telefoni di ultima generazione siano potenti, la mail risulta essere ancora l’arma più incredibile per attrarre i tuoi clienti, e…come ho detto sul video, siamo solo all’inizio.

Ciao e alla prossima,

Claudia.

 

Leave a Reply