[jamiesocial]

 Riusciresti a suonarli tutti?

Ciao e benvenuto in questa pagina che pone una domanda molto curiosa: Riusciresti a suonarli tutti? e di istinto ti verrebbe da chiedere: Tutti cosa?  Oggi voglio raccontarti qualcosa che potrebbe cambiare totalmente la tua visione sull’E-Mail-marketing, perchè questa frase è riuscita a farlo con me…

campanelli1Qualche anno fa stavo studiando il mio primo Ebook sull’E-Mail-Marketing, e ad un certo punto, lessi questa frase, che cambiò totalmente la mia visione…e vorrei condividerla con te: se tu dovessi sposarti, andresti per ogni casa del tuo paese ad avvisare tutti, suonando tutti i campanelli? Riusciresti ad avvisarli tutti? Ma poi riusciresti a suonarli tutti in tempo affinchè loro arrivino al tuo matrimonio?

Certo che potresti farlo…ma, sarebbe un lavoro enorme…dovresti fare solo quello, potresti anche riuscirci, e la gente, sapendo che il banchetto è prelibato arriveranno in massa, ma tu investiresti il tuo tempo a fare solo quello… senza dedicarti a cose che hanno la priorità nei preparativi…

La stessa cosa è ora col tuo Business…

binari-paralleliNon puoi inviare manualmente 100-500 o 1000  mails una per una per avvisare i clienti delle cose importanti che promuovi all’interno della tua azienda… oppure avvisarli verbalmente…l’importanza è enorme e la riuscita è differente…

Perchè ti dico questo??? Perchè c’è ancora chi lo fa…oppure non lo fa proprio… e non comunica nel modo giusto con i propri clienti…

Da qui ai prossimi 10 anni l’80% delle aziende si aggiorneranno e avranno modo di comunicare con i loro clienti con i nuovi e moderni mezzi di comunicazione, e uno di questi è la mail…Per ggiornarti in quello che sarà il futuro, devi agire ora e apprendere quello che farà vicere e prosperare la tua azienda…

Questa settimana ho realizzato 2 video che parlano del Segreto dei binari Paralleli, un concetto talmente potente che fa crescere la credibilità della tua azienda e la porta davvero in alto, anche se l’economia sta attraversando il periodo più duro della storia, tu saprai come poter lavorare con la tua azienda, e differenziarti dal resto della concorrenza.

Guarda il Nuovo  video, che ti spiega tante cose…

Agisci ora e tutto farà la differenza nella tua azienda,

Buon Business,  Claudia De Mori.

Leave a Reply