Perchè usare l’e@mail-marketing, per un’azienda a contatto diretto col cliente?

[jamiesocial]

Perchè-usare-email-marketingCiao carissimo e bentornato a trovarmi,

ti avevo promesso che sarei stata pronta con qualcosa di entusiasmante, su questo e@mail-Marketing che è specifico per aziende a contatto diretto col cliente,  ed eccomi, ho preparato un Dispatch in queste 24 ore prima dell’apertura, così puoi vedere di cosa si tratta,  su quali argomenti innovativi tratterà il programma, ma la cosa incredibile è che il Programma intero, non sarà una cosa complicata, ma lì avrai il sentiero, la path, quel sentiero che se applicato davvero più darti enormi risultati, quelli che stanno ottenendo decine di Imprenditori, senza dover diventare professori del web.

Tanti imprenditori mi hanno detto: “Claudia, ma io, perché

Dispatch-nuovo

dovrei cominciare a fare e@mail-marketing ? Ho un ritorno in questo? Dammi 10 motivi perchè io possa capire che è utile farlo… E oggi è proprio questo che voglio fare con te. Darti 10 ragioni utili perchè i tuoi sforzi di dedicare tempo a questo non siano vani….

Vorrei però anche la tua collaborazione; io ho esposto i miei di motivi, RACCOLTI DA PIù TESTIMONIANZE, ma tu, proprio tu perchè ritieni che sia importante usare l’Email-Marketing per un’Azienda al giorno d’oggi?

Se mi lascierai qui sotto un commento, ti invierò direttamente il Dispatch, che precede oggi il video che apparirà domani,  sull’apertura e che aprirà definitivamente il Nuovo Programma: Email-Marcheting-che-Vende.

Allora attendo con entusiasmo, una tua risposta, sono curiosa di sapere cose ne pensi…ormai è tutto pronto…

Non essere timido!!!

Offri il tuo contributo!!!

Ciao e un saluto, fra 24 ore si apriranno le porte del Programma,

Claudia.

 

 

7 Comments

  1. cla61@ymail.com January 13, 2014
  2. margherita January 13, 2014
  3. cla61@ymail.com January 13, 2014
  4. Cosimo January 13, 2014
  5. cla61@ymail.com January 13, 2014
  6. Vincenzo Palmeri January 13, 2014
  7. emanuele de ferrari January 15, 2014

Leave a Reply