Quanta possibilità dai ai tuoi clienti di avere la tua fiducia

[jamiesocial]

Quanta possibilità dai ai tuoi clienti di avere la tua fiducia

FiduciaCiao, e Bentornato in questo sito,

Oggi una grande domanda, una domanda molto speciale per un Imprenditore…che mi ha fatto riflettere a suo tempo e oggi la voglio porre anche a te: Quanta possibilità dai ai tuoi clienti di avere la tua fiducia? Se provi ad analizzare questa frase capirai che ci sono dei scalini da compiere,  e in se stessa racchiude un grande segreto.

Ok, tu mi potresti dire che hai un’Attività affermata, che stai facendo tutto bene, che ce la metti tutta, ma io ti dico che se la tua mente proverà ad analizzare questa domanda cercando una risposta, avrai ancora delle grandi chances per costruire un castello di ricchezza.

Si, siamo sul sito dell’Email-Marketing, e questo cos’ha a che fare con l’Email-Marketing?  TANTISSIMO… La maggior parte delle Aziende, si concentrano  perennemente sulla vendita, perchè il cassetto piange, sulla produzione e spinge il lavoro in posizioni di resa, senza capire a volte che, una delle cose preponderanti per poter costruire un pacchetto clienti solido, è il guadagnare la fiducia dei propri futuri clienti.

La Fiducia… che parola grande. In questi giorni sto finendo il mio primo Report con Dispense, che uscirà a breve, spero di farcela per il primi di Dicembre… In questo Report,  in un capitolo parlo proprio di come Attraverso un email.-Marketing impostato in modo eccezionale, ogni azienda può guadagnare la fiducia dei suoi clienti.

Vedi, non è la quantità enorme di persone che sono iscritte nella tua lista che potranno acquistare o meno il tuo servizio, in questo periodo storico, i numeri valgono poco, se non c’è la fiducia; la FIDUCIA,  quella con la F maiuscola, è quella che ti darà la possibilità grande di rafforzare il tuo pacchetto clientii e svilupparne di altri, in un periodo nel quale la nostra Economia piange davvero.

Per guadagnare la fiducia dei suoi clienti, una Azienda si deve esporre, ma non come pensi una esposizione economica, ci sono ben altre regole che impongono la serietà di un’azienda e che saranno esaminate in questa nuova traccia, tutta da scoprire.

Quanta possibilità dai ai tuoi clienti di avere la tua fiducia

Ora, per non rovinarti la prossima sorpresa,  vorrei lasciarti qualche pensiero di questo argomento in sospeso, e,  farti invece, alcune domande eccezionali:

  • quanto pensi sia importante la fiducia?
  • da 1 a 10 quanta fiducia godi sul tuo mercato?
  • da 1 a 10, quanto si fidano di te i tuoi clienti?
  • da 1 a 10 quanta risposta hai quando promuovi qualcosa?
  • da 1 a 10 quanta paura hai di non riuscire ad incassare abbastanza per coprire le tue spese nel mese?

Se mi risponderai ad almeno 1 di  queste domande, ti invierò il nuovo Dispatch che sto scrivendo in questi giorni Gratuitamente sulla fiducia dei clienti, che viene ignorata in ogni tipo di Attività.

Quanta possibilità dai ai tuoi clienti di avere la tua fiducia

Quanta possibilità dai ai tuoi clienti di avere la tua fiducia

Il Dispatch, tratta su “Come costruire un Castello di Clienti con la Fiducia…attraverso l’Email-marketing”

Aspetto un tuo sincero commento, per me è molto importante, mi aiuterai a comprendere qualche lato sul quale devo ancora  lavorare per offrire un miglior servizio.

Aggiornamento: puoi scaricare da ora il Nuovo Dispatch sulla Fiducia da qui: CLICCA QUI.

Grazie e Buon lavoro.

Claudia.

 

19 Comments

  1. Marco November 27, 2013
  2. cla61@ymail.com November 27, 2013
  3. Siro November 27, 2013
  4. Claudia November 28, 2013
  5. francesca November 30, 2013
  6. monika December 1, 2013
  7. cla61@ymail.com December 3, 2013
  8. laura December 3, 2013
  9. debora December 3, 2013
  10. Massimo December 4, 2013
  11. cla61@ymail.com December 4, 2013
  12. Dario December 5, 2013
  13. cla61@ymail.com December 5, 2013
  14. Luciano December 6, 2013
  15. cla61@ymail.com December 6, 2013
  16. Fabrizio December 6, 2013
  17. fabiola December 17, 2013
  18. mery January 8, 2014
  19. cla61@ymail.com January 8, 2014

Leave a Reply