L’email Marketing è sorpassato? Quanto è profittevole per un’azienda off-line?

 

attrazione-clienti

L’email Marketing è sorpassato? Quanto è profittevole per un’azienda off-line? 

Tanto si è parlato e si parla attualmente di questo strumento, l’email-marketing, credendo che sia veramente sorpassato, e che una categoria di persone lo stanno snobbando, pensando che comunicare con una mail sia già oltre moda.

C’è invece una categoria di persone che ancora non lo sta usando, e potrebbe fare con questo strumento la sua fortuna: ti sto parlando del mercato Off-Line, quel mercato che pensa ancora che i clienti debbano entrare dalla porta del loro negozio magicamente, senza fare nulla per attrarli.  L’email marketing, è qualcosa di incredibile che permette tutt’ora a molteplici imprenditori di comunicare alla grande con i loro clienti, motivandoli e informandoli dei loro eventi, ricorrenze e promozioni.

Quando io ho cominciato ad usare questa risorsa, non sapevo la potenza che avrebbe avuto, e scrivendo qualche mail ogni tanto, creata per comunicare alla cieca, pensavo che i miei interlocutori, mi seguissero. Nel corso di questi anni, con tutti i miei errori dell’inizio, ho potuto imparare come motivare e attrarre al meglio le persone con questo fantastico strumento.

Per cui se ti chiedono: L’email Marketing è sorpassato? Quanto è profittevole per un’azienda off-line?

Altro che morto e sorpassato! L’Email-marketing è vivo più che mai, e soprattutto ora si potrà cominciare ad usare in categorie di aziende che poco sanno di questo, come fare per costruire un pacchetto di clienti solido.

Iscriviti qui a fianco al minicorso gratuito, scoprirai delle cose incredibili per le aziende che sono a contatto fisico-diretto col cliente.

Alla prossima,

Claudia.

Leave a Reply